mercoledì 31 Luglio:

I “RAGAZZI DEGLI ANNI 60” BAND in concerto a La Fornaia 2.0. 

Mercoledì 31 Luglio, vi invitiamo ad una immersione totale nella Musica Italiana anni 60, 70 e tanto altro. La musica dei Camaleonti – Dik Dik – Nomadi – Rokes – Battisti – Equipe 84 – Gens – Adamo – Aznavour e tanti altri…dal vivo con il concerto della band i “RAGAZZI DEGLI ANNI 60”

A tavola, menù à la carte di ristorante e pizzeria. Cocktail bar attivo dalle 19:00. Prenotazioni fino ad esaurimento posti.

info e prenotazioni: Whastapp

info e prenotazioni: linea fissa

I “Ragazzi degli ANNI 60” si formano come gruppo nel 2017. Sono 5 musicisti di provata e riconosciuta esperienza anche in campo internazionale. Sono tutti nati e cresciuti con la musica dei magici anni ’60 e ’70. Ognuno di loro, in quegli anni, ha fatto esperienze diverse di musica leggera in numerosi gruppi aretusei e non. Quattro di loro, tuttora colonne del gruppo popolare siracusano CANTUNOVU, formazione oramai annoverata nella storia delle tradizioni popolari isolane, hanno voluto riprendere anche il vecchio amore della musica degli splendidi anni ’60 e dintorni, mettendo su una band di alto livello assieme a un quinto elemento, che è poi la voce principale del gruppo. Il lavoro di ricerca musicale messo in atto è per certi versi unico, in quanto ripropongono cover musicali dell’epoca, rarissime e, nello stesso tempo, bellissime, prevalentemente italiane e anche straniere. La frase ricorrente di molti amici, che hanno onorato della loro presenza i concerti della band, è stata: “ascoltare i Ragazzi degli anni ’60 e non ballare è impossibile!” Il loro obiettivo e motto è infatti “divertirsi e far divertire.” Insomma, il successo di una serata allietata dalla band è assicurato.

 I componenti del gruppo sono:

Concetto Baldini: voce. Angelo Puzzo: voce e basso. Paolo Artale: voce e chitarra solista. Luciano Rizza: tastiere. Mariano Cultraro: batteria